iPhone

Alcuni utenti rompono di proposito il proprio iPhone in garanzia per ricevere in sostituzione il modello successivo

Secondo un rapporto rilasciato da una compagnia di assicurazioni inglese, il numero di “incidenti” subiti dagli iPhone aumenta vertiginosamente ogni volta che sta per essere rilasciato un nuovo modello.

In qualche caso si tratta sicuramente di semplice casualità, ma in altre circostanze tutto questo accade per un motivo ben preciso. Alcune persone infatti, danneggiano volontariamente il proprio dispositivo per ottenere in cambio il nuovo modello pagando una cifra molto più bassa del dovuto.

“Mentre molti utenti stipulano l’assicurazione perchè tengono al proprio iPhone”, ha affermato Korine, “abbiamo cominciato a riscontrare un aumento di pratiche dal momento in cui viene annunciato un iPhone nuovo o aggiornato. Per brevi periodi attorno al lancio di modelli nuovi o aggiornati, le denunce per smarrimenti, furti o danni agli iPhone arrivano alle stelle”.

Via | TheAppleLounge

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!