flipSYNC: Un portachiavi compatto per ricaricare e sincronizzare l’iPhone! | Accessori

Oggi vi parliamo di flipSYNC un nuovo accessorio per iPhone ma anche per tutti gli altri cellulari che nasconde i cavetti necessari per la sincronizzazione e la ricarica del dispositivo in quello che apparentemente sembra essere soltanto un semplice portachiavi.

E’ una soluzione molto pratica ed il portachiavi ricorda molto quello dei cancelli automatici o dell’antifurto della propria auto. All’occorrenza potremo estrarre le due estremità e ricaricare il nostro iPhone in qualunque posto. L’arrivo sul mercato è previsto a breve ma nel frattempo può essere preordinato da questo sito a 19,99$.

Via | iPhoner

Oggi vi parliamo di flipSYNC un nuovo accessorio per iPhone ma anche per tutti gli altri cellulari che nasconde i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.