App Store

Brothers in Arms 2: Global Front disponibile per il download sull’App Store Neo Zelandese

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store NZ | Prezzo: 10.99$

PUBBLICITÀ

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Gameloft e della data per l’inizio della commercializzazione di Brothers in Arms 2: Global Front. Il titolo è ora disponibile per il download sull’App Store Neo Zelandese e di seguito vi proponiamo una piccola parte della recensione che iSpazio ha scritto in esclusiva dopo aver provato il gioco in prima persona.

Rispetto al suo predecessore, BIA 2 vanta una storia che fa da sfondo alle vicende narrate nel gioco e che porterà il nostro protagonista a scoprire una scomoda verità: durante un’operazione di guerriglia un suo compagno infatti verrà ucciso in circostanze misteriose e lui rapito dalle truppe nemiche. Tradimento? Complotto?

Questo è ciò che dovremo scoprire muovendoci all’interno dei 13 livelli di gioco che ci porteranno dalle coste del Pacifico fino allo scontro finale con la germania nazista e ci faranno rivivere momenti storici importanti come lo sbarco in Normandia o l’arrivo delle truppe alleate sulle coste della Sicilia. In attesa della pubblicazione anche sul nostro Store, vi invitiamo a leggere tutte le impressioni a riguardo nell’articolo dedicato cliccando qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button