App Store

Brothers in Arms 2: Global Front disponibile per il download sull’App Store Neo Zelandese

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store NZ | Prezzo: 10.99$

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Gameloft e della data per l’inizio della commercializzazione di Brothers in Arms 2: Global Front. Il titolo è ora disponibile per il download sull’App Store Neo Zelandese e di seguito vi proponiamo una piccola parte della recensione che iSpazio ha scritto in esclusiva dopo aver provato il gioco in prima persona.

Rispetto al suo predecessore, BIA 2 vanta una storia che fa da sfondo alle vicende narrate nel gioco e che porterà il nostro protagonista a scoprire una scomoda verità: durante un’operazione di guerriglia un suo compagno infatti verrà ucciso in circostanze misteriose e lui rapito dalle truppe nemiche. Tradimento? Complotto?

Questo è ciò che dovremo scoprire muovendoci all’interno dei 13 livelli di gioco che ci porteranno dalle coste del Pacifico fino allo scontro finale con la germania nazista e ci faranno rivivere momenti storici importanti come lo sbarco in Normandia o l’arrivo delle truppe alleate sulle coste della Sicilia. In attesa della pubblicazione anche sul nostro Store, vi invitiamo a leggere tutte le impressioni a riguardo nell’articolo dedicato cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!