SnapChat sta sviluppando una nuova tecnologia di riconoscimento per gli oggetti del mondo reale

Tra le applicazioni più innovatrici dell’App Store troviamo sicuramente SnapChat che deve il suo successo proprio a questo e alla capacità di attrarre giovani ragazzi. Dopo i filtri, le animazioni e la tecnologia sulla quale sono basate le maschere, in grado di seguire i movimenti del viso in tempo reale, oggi SnapChat ha iniziato a testare in maniera ancora più ampia la realtà aumentata.

Se oggi l’app può riconoscere i volti ed applicare le maschere, in futuro riuscirà a riconoscere anche gli oggetti, ai quali potrà applicare oggetti, sovrapponendo ad essi tante altre cose. In un periodo iniziale, soltanto gli inserzionisti potranno godere di questa novità, unendo il reale al virtuale in un’armonia perfetta.

La funzione è sviluppata da Snap Labs ed è l’evoluzione delle World Lens presenti dello scorso anno, attraverso le quali si possono già sovrapporre degli oggetti al mondo reale anche se in una forma molto più semplice e blanda.

Tra le applicazioni più innovatrici dell’App Store troviamo sicuramente SnapChat che deve il suo successo proprio a questo e alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.