Anteprime

SnapChat sta sviluppando una nuova tecnologia di riconoscimento per gli oggetti del mondo reale

Tra le applicazioni più innovatrici dell’App Store troviamo sicuramente SnapChat che deve il suo successo proprio a questo e alla capacità di attrarre giovani ragazzi. Dopo i filtri, le animazioni e la tecnologia sulla quale sono basate le maschere, in grado di seguire i movimenti del viso in tempo reale, oggi SnapChat ha iniziato a testare in maniera ancora più ampia la realtà aumentata.

Se oggi l’app può riconoscere i volti ed applicare le maschere, in futuro riuscirà a riconoscere anche gli oggetti, ai quali potrà applicare oggetti, sovrapponendo ad essi tante altre cose. In un periodo iniziale, soltanto gli inserzionisti potranno godere di questa novità, unendo il reale al virtuale in un’armonia perfetta.

La funzione è sviluppata da Snap Labs ed è l’evoluzione delle World Lens presenti dello scorso anno, attraverso le quali si possono già sovrapporre degli oggetti al mondo reale anche se in una forma molto più semplice e blanda.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!