Il nuovo gioco Nintendo “Fire Emblem Heroes” è disponibile in App Store [Video]

Immagine per Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes

Nintendo Co., Ltd.
Gratis

Un altro classico gioco Nintendo è approdato in App Store. L’azienda ha confermato che arriveranno circa 2-3 giorni all’anno sulla piattaforma Apple e sappiamo già che Animal Crossing sarà il prossimo di quest’anno anche se non abbiamo ancora una data certa. Il gioco di oggi è Fire Emblem Heroes, un RPG di grande successo in cui dovremo aprire i portali tra i mondi con gli eroi al nostro fianco.



Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

Un’avventura epica

Un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall’artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

Tante modalità per non smettere mai di giocare

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

  • Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.
  • Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.
  • Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.
  • Battaglie degli eroi: scopri le battaglie disponibili per un periodo limitato nelle mappe speciali. Sconfiggi gli eroi che ti si oppongono e convincili a unirsi a te come alleati.

Tuffati negli scontri con i tuoi eroi, guardali crescere e goditi un’avventura originale che apre le porte a un futuro tutto nuovo.

E’ possibile giocare gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente. Per giocare è necessaria una connessione ad internet attiva.

Fire Emblem HeroesNintendo Co., Ltd.Gratis Un altro classico gioco Nintendo è approdato in App Store. L’azienda ha confermato che arriveranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.