App Store

Street Fighter IV, il famosissimo picchiaduro è finalmente disponibile in App Store! [Video]

Produttore: Capcom | Download: App Store | Prezzo: 7,99€

Ve ne abbiamo parlato a lungo prima del rilascio ma adesso vi informiamo che la Capcom ha finalmente rilasciato Street Fighter IV in AppStore. E’ un vero e proprio capolavoro con una buona grafica. Si adatta molto bene all’iPhone e per riuscire ad eseguire tutte le varie mosse e combinazioni ci serviremo di 4 pulsanti virtuali sulla destra ed un tasto multidirezionale sulla sinistra.

Ritroveremo tutti gli eroi dei vecchi tempi: Ken, Ryu, Blanka, Chunki etc. Il nostro scopo sarà quello di sceglierne uno e combattere tutti gli altri mettendo alla prova le nostre abilità che consisteranno anche nello sfruttare le mosse segrete di ciascun personaggio.

Troviamo un buon gameplay ed anche una modalità Multiplayer che ci permetterà di combattere contro i nostri amici tramite Bluetooth. Oltre a tutti i personaggi, troveremo anche vari scenari ed attacchi speciali senza dimenticare Combo ed Ultra Combo per raddoppiare il danno o il punteggio. I controlli sono personalizzabili e potranno essere adattati al proprio stile di gioco servendosi anche di 4 livelli diversi di difficoltà.

Fate attenzione però. Vi mettiamo in guardia dicendovi che l’assenza di pulsanti fisici per giochi di questo genere si sente veramente molto. Non so se è in programma il rilascio di una versione Lite per provare il titolo gratuitamente però vi consiglio di pensarci bene prima di spendere 7,99€. Ecco un video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!