Tony Hawk Pro Skater: in arrivo una nuova versione per iPhone!

Ognuno di voi, sicuramente, conosce Tony Hawk Pro Skater, uno dei migliori giochi di skateboard disponibile attualmente per diverse console. Tramite Twitter, però, lo stesso Tony Hawk ha confermato che a breve arriverà su App Store una versione dedicata esclusivamente ad iPhone ed iPod Touch.

La schermata che vedete sopra è stata postata insieme al tweet ed è stata verificata e ritenuta veritiera. Questa non può essere altro che una buona notizia, soprattutto per quelle persone che hanno passato ore ed ore davanti alla Playstation per completare questo fantastico titolo. Non abbiamo altri dettagli a riguardo ma, come sempre, continueremo a seguire i diversi aggiornamenti e vi terremo informati tramite diversi nuovi articoli dedicati.

Via | AppAdvice

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!