Anteprima iSpazio: TrafficNET, un’utilissima applicazione per tutti gli automobilisti | Presto in AppStore

TrafficNET è una nuova applicazione del nostro Giovanni Chiappini che verrà rilasciata a breve in App Store. Risulterà particolarmente utile agli automobilisti per evitare quelle code chilometriche su una strada, causate da un’incidente o altro.

E’ un software sociale perchè si serve dell’aiuto degli altri automobilisti per segnalare i problemi di viabilità. Se insorgete in un’incidente o una strada bloccata, non dovrete fare altro che lanciare l’applicazione, inserire la località e il tipo di problema e cliccare su un tasto. Automaticamente tutti gli automobilisti nel raggio di un determinato numero di kilometri, verranno avvisati tramite notifica push e riusciranno preventivamente ad evitare quella strada.

L’idea è veramente bella ma sopratutto si tratta di un’applicazione utile e quindi speriamo possa essere scaricata ed utilizzata da molte persone per accrescere, giorno dopo giorno, la sua utilità. Non appena sarà disponibile in AppStore ve lo faremo sapere tramite un nuovo articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button