iPhone

iWrong Way: una raccolta di cartelli e pubblicità demenziali!

Produttore: Marco Taglioni | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

iWrong Way è una nuova e simpatica applicazione disponibile in AppStore che raccoglie i cartelli e le pubblicità più strane che possiamo trovare durante le nostre vacanze o nel nostro tragitto quotidiano.

L’applicazione si presenta con un’interfaccia semplice e pulita per una migliore consultazione delle immagini. iWrong Way è suddivisa in due categorie diverse, Signboard e Advertising, che verranno ampliate nei futuri aggiornamenti. Non necessita alcuna connessione a internet, quindi sarà possibile consultarla ovunque e in qualsiasi momento. iWrong Way è localizzata in italiano ed è compatibile con firmware 3.0 o superiore.

Per i 5 utenti di iSpazio più veloci, c’è anche la possibilità di scaricare l’applicazione gratuitamente utilizzando uno di questi 5 codici redeem che vi mettiamo a disposizione! Lasciate un commento se riuscite ad utilizzare i codici.

  • W7TY67E3RMYH
  • 76N4Y94HHNKR
  • XY3NHLKK7JWT
  • XNNFALTTRR6F
  • 6XMEJLAPM4H3

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!