iPhone

The Sims 3: Nuovo aggiornamento in AppStore

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

immagine-21

Electronics Arts ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per The Sims 3 in AppStore. Il bellissimo simulatore di vita in cui dovremo controllare un personaggio e curare ogni suo bisogno primario e secondario. Vediamo quali sono le novità:

img_01613 img_0190

Sono stati aggiungi nuovi corredi a tema gotico, il Prank Pack e la funzione di importazione/esportazione dei Sim. Potremo acquistare e trasferire nuovi corredi dal negozio virtuale del gioco e anche nuovi corredi di abbiagliamento.

Il “Prank Pack” ci permette di far emettere dei peti a comando dal nostro Sim per giocare e scherzare con gli altri. Potremo anche dargli la scossa con una stretta di mano.

Infine, la nuova funzione di importazione/esportazione ci permette di trasferire Sim fra The Sims™ 3 e il gioco The Sims™ 3 World Adventures che uscirà a breve e di cui vi parlaremo in anteprima grazie all’invito che abbiamo ricevuto relativo all’evento EA di domani.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!