Apple crea il suo primo Bundle di Applicazioni per Mac e offre Final Cut ad un prezzo vantaggioso [AGGIORNATO]

Da anni i Bundle di applicazioni per Mac ottengono sempre un grande successo. Con il termine Bundle si indica un insieme di applicazioni da scaricare contemporaneamente ad un prezzo più basso di quello che avrebbero singolarmente.

Oggi, probabilmente per la prima volta, è proprio Apple ad aver creato un Bundle di Applicazioni professionali dedicate agli studenti. Tra queste troviamo:

  • Final Cut Pro X (normalmente a 299,99$)
  • Logic Pro X (normalmente a 199,99$)
  • Motion 5 (normalmente a 49,99$)
  • Compressor 4 (normalmente a 49,99$)
  • MainStage 3 (normalmente a 29,99$)

Il tutto viene offerto a 199,99$ con un bel risparmio di circa 430$. Per accedere all’offerta bisogna visitare il sito “Education” americano. Purtroppo al momento la promozione non è attiva nello Store Education italiano ma continueremo a tenerlo d’occhio e qualora dovesse essere aggiunta la stessa promozione ve lo faremo sapere immediatamente.

Aggiornamento: Apple ha appena comunicato che la stessa offerta arriverà anche in altri Paesi tramite lo Store Education. Non é stata menzionata direttamente l’Italia ma siamo fiduciosi. Aggiorneremo ancora questo articolo in caso di novità.

Da anni i Bundle di applicazioni per Mac ottengono sempre un grande successo. Con il termine Bundle si indica un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: