iPhone

Un nuovo video di Opera Mini in azione su iPhone!

Direttamente dal CTIA 2010, i ragazzi di TiPb hanno avuto modo di provare Opera Mini, il primo ed unico browser alternativo a Safari che è stato inviato oggi ad Apple per l’approvazione. Sono davvero tantissimi gli utenti che attendono il suo rilascio, mossi dalla curiosità di provarlo e di seguito trovate un nuovo video dimostrativo.

Il vantaggio di Opera Mini consiste principalmente nella velocità di navigazione che risulta 6 volte maggiore rispetto a Safari. Troviamo anche una Home Page con vari Tab che forniscono un accesso veloce ai siti che visitiamo con maggiore frequenza. Questa stessa funzione fa parte di Safari per Mac e Windows oppure di FireFox tramite un apposito Plugin ma ricordiamo che è stata Opera la prima in assoluto ad averlo implementato. Insomma attendiamo il rilascio e.. speriamo bene!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!