App StoreiPhone

Dead Strike: un gioco di sparattutto in 3D completamente gratuito | AppStore [VIDEO]

Produttore: Psychoz Interactive | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Dead Strike è un gioco di spatatutto in 3D molto carino disponibile in AppStore, con ambientazione horror. Al momento il gioco è disponibile solo in modalità single player, ma con il prossimo aggiornamento, che dovrebbe arrivare nella prima settimana di Aprile, verrà introdotta la modalità multiplayer.

Lo scopo del gioco è quello di liberare la città da tantissimi zombies cercando di disinfestare la città da un virus che rende tutti zombies. I peronaggi del gioco dovranno creare un antidoto, e per far tutto questo dovranno consegnare un campione del virus mortale in un ospedale dall’altra parte della città.

Dead Strike è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Consigliamo il gioco a tutti gli amanti di giochi come Left 4 Dead, Killing Floor, Resident Evil e Silent Hill, ecco di seguito un video dismotrativo del gioco:

Via | iPhoneLand

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!