Gli utenti che hanno eseguito il jailbreak di iOS 10.0-10.2 utilizzando il tool di Yalu non hanno potuto effettuare acquisiti sullo store di Cydia, almeno fino ad oggi. Saurik, che attendeva una versione più stabile della piattaforma, ha infatti abilitato tale opzione.

La nuova versione di Cydia è disponibile fin da subito, e dovrebbe mostrarsi automaticamente sulle repo standard, Cydia/Telesphoreo. Comunque, installare la nuova build non è strettamente necessario per abilitare gli acquisiti su iOS 10. Si tratta infatti di una abilitazione tramite server eseguita da Saurik.

Ora che il sistema per gli acquisti è stato abilitato per iOS 10, gli utenti non dovranno fare affidamento su pratiche lunghe e noiose per ottenere nuovi tweak (come l’acquisto su altri dispositivi). Gli sviluppatori dei tweak sono ora liberi di rendere disponibili all’acquisito le proprie creazioni, che ovviamente devono supportare iOS 10.

È importante ricordare che nonostante Saurik abbia abilitato i pagamenti sullo store di Cydia, non tutti i tweak saranno fin da subito disponibili all’acquisto.

Via | iDownloadBlog