App Store

Quanti punti avete sulla patente? Punti Patente + ve lo dice!

Produttore: Sviluppo I.I. | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Quanti punti avete sulla patente? 20? O magari quella multa che avete preso vi ha tolto qualcosa? E poi calcolando il bonus di 2 punti ottenuto per non aver commesso nessuna infrazione del codice della strada a quanti punti sarete arrivati in totale? Per rispondere a qutte queste domande da oggi c’è l’applicazione Punti Patente +



Tramite Punti Patente + potrete in pochi secondi conoscere quanti punti avete sulla patente auto o moto e non solo. Ecco una lista delle funzionalità principali:

  • calcolo punti patente
  • dettaglio delle variazioni dei punti patente (tolti o guadagnati, quando, ente accertatore ecc…)
  • dettaglio di tutte le vetture intestate, comprensive di tutte le info come carburante, tipologia, scadenza della revisione
  • dettaglio dei centri di revisione consigliati vicino all’utente

L’applicazione è molto interessante e tecnicamente funge come una lettura del browser. Il sito interrogato è quello del Portale dell’Automobilista, il portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati.

Per utilizzare Punti Patente Plus è necessario avere effettuato la registrazione sul Portale dell’Automobilista. Se non si è già registrati, l’applicazione offre un link rapido per farlo internamente.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!