iPhone

Ecco cosa rischia Gizmodo a causa del prototipo dell’iPhone

Come abbiamo più volte ripetuto Gizmodo con questa storia del prototipo dell’iPhone rischia non poco dal punto di vista legale, visto anche le leggi che sono in vigore in California.

Ecco le varie accuse che potrebbero incriminare Gizmodo:

  • Ricettazione: Gizmodo avrebbe pagato il prototipo “trovato”, o “rubato” come afferma Apple, ben 5000$, almeno secondo i vari rumors online e per questo potrebbe essere accusata di ricettazione;
  • Appropriazione indebita di segreti industriali: secondo una legge in vigore in California, la Uniform Trade Secrets Act, che si occupa in particolare degli oggetti industriali rubati, Gizmodo avendo rilevato al pubblico infomazioni riguardante l’hardware e le foto specifiche del prodotto potrebbe essere citata in giudizio da Apple. Anche se in questo caso dovrebbe essere dimostrato che il prodotto in questione sia di segreto industriale.

Vedremo come andrà a finire la cosa anche se non è da escludere che il telefono non sia reale ma solo uno stratagemma per fare un boom di visite senza precedenti.

Via | Melablog

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!