Tutte le novità del Mobile World Congress 2018 raccontate da iSpazio

Evento Sponsorizzato da 


Il Mobile World Congress (MWC 2018) è l’evento tecnologico più importante dell’anno, dove i più grandi produttori al mondo presentano i nuovi prodotti, accessori, dispositivi o applicazioni.

Anche quest’anno iSpazio vola a Barcellona (con la collaborazione di Trendevice) per seguire l’evento dal 26 Febbraio al 1 Marzo e per toccare con mano tutte le novità.

   

Pubblicheremo quindi molteplici articoli, comprensivi delle nostre impressioni e le prime video recensioni. Tanti nuovi smartphone ci attendono, a cominciare dal nuovo LG V30, Samsung Galaxy S9, i nuovi Huawei e così via.

Seguiteci su Telegram!

Abbiamo realizzato un gruppo su telegram dove vi aggiorneremo su tutte le novità e le avventure dei nostri inviati! Seguiteci da qui https://t.me/ispazioMWC

Pagina LIVE:

Attraverso questa pagina non vi perderete nemmeno una notizia legata al Mobile World Congress perchè appariranno tutte di seguito, man mano che verranno pubblicate:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!