Tutte le novità del Mobile World Congress 2018 raccontate da iSpazio

Evento Sponsorizzato da 


Il Mobile World Congress (MWC 2018) è l’evento tecnologico più importante dell’anno, dove i più grandi produttori al mondo presentano i nuovi prodotti, accessori, dispositivi o applicazioni.

Anche quest’anno iSpazio vola a Barcellona (con la collaborazione di Trendevice) per seguire l’evento dal 26 Febbraio al 1 Marzo e per toccare con mano tutte le novità.

   

Pubblicheremo quindi molteplici articoli, comprensivi delle nostre impressioni e le prime video recensioni. Tanti nuovi smartphone ci attendono, a cominciare dal nuovo LG V30, Samsung Galaxy S9, i nuovi Huawei e così via.

Seguiteci su Telegram!

Abbiamo realizzato un gruppo su telegram dove vi aggiorneremo su tutte le novità e le avventure dei nostri inviati! Seguiteci da qui https://t.me/ispazioMWC

Pagina LIVE:

Attraverso questa pagina non vi perderete nemmeno una notizia legata al Mobile World Congress perchè appariranno tutte di seguito, man mano che verranno pubblicate:

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!