MiniGore: Un nuovo episodio è stato inviato ad Apple, ecco tutti i dettagli in Anteprima

E’ in arrivo una nuova versione di Minigore e come al solito iSpazio vi svela tutte le novità in anteprima. Si arriverà alla versione 3.8 ed avremo un miglioramento grafico significativo grazie al pieno supporto all’HD. La qualità degli artwork raggiungerà lo stesso livello dell’iPad anche su iPhone ed iPod Touch.

Tra le altre novità avremo la possibilità di ripristinare il numero di nemici uccisi direttamente dai server di OpenFeint in maniera tale da sbloccare nuovi personaggi senza perdere i propri punteggi.

Verranno aggiunti nuovi effetti su tutte le armi a seconda della potenza della stessa ci sarà un ritorno, e quindi per ogni colpo sparato il nostro personaggio indietreggerà leggermente e sarà ancor più difficile da controllare. Gli effetti di ombreggiatura sui proiettili e le munizioni appena sparate potranno essere attivati o disattivati in maniera tale da aumentare le prestazioni anche su iPhone 3G e precedenti.

La versione 3.8 è già stata inviata ad Apple e non appena sarà disponibile per il download ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.

E’ in arrivo una nuova versione di Minigore e come al solito iSpazio vi svela tutte le novità in anteprima….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria