MiniGore: Un nuovo episodio è stato inviato ad Apple, ecco tutti i dettagli in Anteprima


Fabiano Confuorto 1 min 0 Commenti

E’ in arrivo una nuova versione di Minigore e come al solito iSpazio vi svela tutte le novità in anteprima. Si arriverà alla versione 3.8 ed avremo un miglioramento grafico significativo grazie al pieno supporto all’HD. La qualità degli artwork raggiungerà lo stesso livello dell’iPad anche su iPhone ed iPod Touch.

Tra le altre novità avremo la possibilità di ripristinare il numero di nemici uccisi direttamente dai server di OpenFeint in maniera tale da sbloccare nuovi personaggi senza perdere i propri punteggi.

Verranno aggiunti nuovi effetti su tutte le armi a seconda della potenza della stessa ci sarà un ritorno, e quindi per ogni colpo sparato il nostro personaggio indietreggerà leggermente e sarà ancor più difficile da controllare. Gli effetti di ombreggiatura sui proiettili e le munizioni appena sparate potranno essere attivati o disattivati in maniera tale da aumentare le prestazioni anche su iPhone 3G e precedenti.

La versione 3.8 è già stata inviata ad Apple e non appena sarà disponibile per il download ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.

Fabiano Confuorto
Scritto da Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Ha realizzato questo blog nel 2007 e da allora continua ad occuparsi sia della parte editoriale che amministrativa del portale.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: