Thunderst0rm: Disponibile la versione Finale [Aggiornato]

E’ stata finalmente rilasciata la versione finale di Thunderst0rm, il Tool che prometteva il Jailbreak del Firmware 3.1.3 nativo su tutti i dispositivi. iSpazio lo ha provato per voi e possiamo dirvi che si tratta di un Fake.

L’applicazione è reale nel senso che si può avviare ed è possibile selezionare le varie opzioni dai menu. Purtroppo nel codice dell’applicativo manca qualsiasi interazione con il dispositivo collegato tramite USB e di conseguenza il Tool non può assolutamente sbloccare gli iPhone.

Come vedete dall’immagine, il programma contiene solo una serie di MsgBox che provvedono alla visualizzazione dei Vari Pop-up.

In genere le motivazioni che portano i programmatori a creare questi programmi fasulli sono molteplici ma in linea di massimo hanno lo scopo di mettere pressione a GeoHot e il DevTeam per fare in modo che rilascino i propri tool prima del tempo prestabilito.

Se volete, potete scaricarlo da qui, tuttavia l’utilità rasenta lo zero. L’unico vero unlock e Jailbreak definito dobbiamo aspettarcelo da GeoHot.

[AGGIORNATO] iHa8sn0w con un messaggio su twitter ha espressamente consigliato di non provare ad installarlo in quanto pare che cancelli alcuni file di iTunes, in qualunque caso il nostro consiglio, visto anche l’inutilità, è di non provare il “tool”.

E’ stata finalmente rilasciata la versione finale di Thunderst0rm, il Tool che prometteva il Jailbreak del Firmware 3.1.3 nativo su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: