iPhone

Thunderst0rm: Disponibile la versione Finale [Aggiornato]

E’ stata finalmente rilasciata la versione finale di Thunderst0rm, il Tool che prometteva il Jailbreak del Firmware 3.1.3 nativo su tutti i dispositivi. iSpazio lo ha provato per voi e possiamo dirvi che si tratta di un Fake.

L’applicazione è reale nel senso che si può avviare ed è possibile selezionare le varie opzioni dai menu. Purtroppo nel codice dell’applicativo manca qualsiasi interazione con il dispositivo collegato tramite USB e di conseguenza il Tool non può assolutamente sbloccare gli iPhone.

Come vedete dall’immagine, il programma contiene solo una serie di MsgBox che provvedono alla visualizzazione dei Vari Pop-up.

In genere le motivazioni che portano i programmatori a creare questi programmi fasulli sono molteplici ma in linea di massimo hanno lo scopo di mettere pressione a GeoHot e il DevTeam per fare in modo che rilascino i propri tool prima del tempo prestabilito.

Se volete, potete scaricarlo da qui, tuttavia l’utilità rasenta lo zero. L’unico vero unlock e Jailbreak definito dobbiamo aspettarcelo da GeoHot.

[AGGIORNATO] iHa8sn0w con un messaggio su twitter ha espressamente consigliato di non provare ad installarlo in quanto pare che cancelli alcuni file di iTunes, in qualunque caso il nostro consiglio, visto anche l’inutilità, è di non provare il “tool”.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!