PwnTunes: Disponibile la beta del Tweak per trasferire la musica su iPhone e iPod Touch senza iTunes

Proprio quest’oggi vi abbiamo parlato di PwnTunes, un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes. Tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch. Come vi avevamo già annunciato il tweek è stato reso disponibile in versione beta.

Per scaricare ed installare la beta non dovrete fare altro che aggiungere la repository: http://www.pwntunes.net/beta_repo e pagare la somma di 6.66€ per entrare a far parte della beta. Il prezzo finale del tweek sarà di 9.99€.

Per ulterioti informazioni sull’applicazione vi consigliamo di visitare la recensione completa in Anteprima di iSpazio.

Proprio quest’oggi vi abbiamo parlato di PwnTunes, un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: