iPhone

PwnTunes: Disponibile la beta del Tweak per trasferire la musica su iPhone e iPod Touch senza iTunes

Proprio quest’oggi vi abbiamo parlato di PwnTunes, un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes. Tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch. Come vi avevamo già annunciato il tweek è stato reso disponibile in versione beta.

Per scaricare ed installare la beta non dovrete fare altro che aggiungere la repository: http://www.pwntunes.net/beta_repo e pagare la somma di 6.66€ per entrare a far parte della beta. Il prezzo finale del tweek sarà di 9.99€.

Per ulterioti informazioni sull’applicazione vi consigliamo di visitare la recensione completa in Anteprima di iSpazio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!