ATTENZIONE: Problema surriscaldamento iPhone con Firmware 4.0 beta 3

Ieri vi abbiamo segnalato il rilascio del Firmware 4.0 beta 3, che successivamente è stato rimosso dal sito Apple per poi ri-apparire dopo poche ore. Le motivazioni non solo riguardavano un problema con l’Installer dell’SDK ma anche al surriscaldamento del dispositivo!

Sembra proprio che la prima versione del 4.0 beta 3 caricata sui server di Apple avesse dei bug in grado di surriscaldare l’iPhone e di spegnerlo improvvisamente.

La nuova versione invece è esente da questo problema quindi invitiamo tutti gli utenti e gli sviluppatori che hanno installato la prima versione del 4.0 beta 3, a ri-scaricarla subito dal sito Apple e a reinstallarla nel proprio iPhone per evitare problemi, anche gravi, ai componenti interni. Ricordiamo infatti che tutti i guasti agli iPhone che montano una versione Beta del Firmware, non sono coperti da Garanzia!

Ieri vi abbiamo segnalato il rilascio del Firmware 4.0 beta 3, che successivamente è stato rimosso dal sito Apple per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: