Backgrounder svn.r436-1: Finalmente disponibile l’aggiornamento ufficiale! | Cydia [AGGIORNATO]

11/05/2010

E’ finalmente disponibile, dopo una lunga serie di beta, una nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che permette di attivare il Background su iPhone, iPod Touch e iPad. Si arriva così alla versione svn.r432-1 che porta con se una lunga serie di novità, vediamole assieme:

  • Riscritte completamente le impostazioni dell’applicazione;
  • E’ possibile ora creare una lista con delle impostazioni “proprie”;
  • Ora quando lasceremo delle applicazioni in Background avremo un’icona sulla StatusBar a segnalarcelo;
  • Aggiunta la funzione per rimuovere dal Background nativo le applicazioni come Safari, iPod, Mobile Terminal, etc;
  • E’ ora possibile scegliere se usare il metodo nativo oppure quello di Backgrounder per lasciare le applicazioni in esecuzione;
  • Aggiunto il tasto “Reset” per resettare tutte le impostazion dell’applicazione;
  • Aggiunta la funzione “Minimize on Toggle”. Se impostata su ON, quando cercheremo di lasciare un applicazione in Background questa rimarrà aperta senza uscire, se impostata su OFF, l’applicazione verrà chiusa ma comunque lasciata in Background;
  • Risolto un problema relativo alla posizione del badge che indica il Backgrounding su iPad;
  • Ora è possibilie visualizzare correttamente le impostazioni dell’applicazione nella modalità Portrait su iPad;
  • Aggiunta la funzione “Fallback to native”. Se impostata su ON e il backgrounding non è attivo, le applicazioni native potranno lo stesso usare la funzione nativa per rimanere in esecuzione. Se impostata su OFF, le applicazioni si chiuderanno semplicemente.

Si tratta di un update ricco di novità che rende l’applicazione sempre più funzionale e utile. Sono state introdotte diverse novità richieste dagli utenti, come ad esempio quella di chiudere le applicazioni native come per esempio Mail, oppure la funzione che permette di lasciare automaticamente in Background una volta lanciata. Insomma, sicuramente tornerà utile anche quando Apple renderà pubblico il firmware 4.0 che supporta il Multitasking nativo!

Trovate Backgrounder gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Aggiornamento: E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento con un fix per le impostazioni iPod che adesso vengono convertite nel nuovo formato.

Grazie ZippoXXVII per la segnalazione.

E’ finalmente disponibile, dopo una lunga serie di beta, una nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che permette di attivare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.