ANTEPRIMA: Le prime immagini di Windows Live Messenger per iPhone | iSpazio

Vi abbiamo già parlato dell’imminente arrivo dell’applicazione ufficiale Microsoft che porterà Windows Live Messenger sui nostri iPhone e di seguito vi mostriamo i primi screenshot in Anteprima!

La schermata principale ci offrirà la lista degli amici online e poi avremo una sezione molto simile a quella della prossima versione di Windows Live Messenger per PC che attualmente già si trova in giro per il Web.: Avremo quindi le sezioni Highlights, recents, me, photos etc, che ci collegheranno alle pagine del nostro account Windows Live con tutti gli interventi degli amici sui blog ufficiali della stessa piattaforma.

Potremo anche impostare un messaggio di Stato che con molta probabilità verrà condiviso sia con gli amici online che direttamente sul proprio account Facebook e Twitter. Sulla destra infine, abbiamo il segnalatore di email “da leggere” sull’indirizzo di posta abbinato al Messenger (qualora si trattasse di un account @msn, @hotmail oppure @live).

La sezione Photos è simile a quella di Facebook, dove vediamo tante mini anteprime sulle quali potremo cliccare per vedere le immagini a tutto schermo.

La finestra di chat infine, è veramente ben fatta. Ogni messaggio che invieremo o che riceveremo, verrà racchiuso in nuvolette con tanto di avatar. Potremo anche inviare immagini, con una bellissima grafica ed i soliti tasti “Accetta” o “Rifiuta”.

Windows Live Messenger per iPhone promette veramente bene e non so voi ma io non vedo veramente l’ora che venga approvata in App Store!

Grazie alcovia!

Vi abbiamo già parlato dell’imminente arrivo dell’applicazione ufficiale Microsoft che porterà Windows Live Messenger sui nostri iPhone e di seguito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.