La suite iWork arriverà anche sull'iPhone 4?

A quanto pare, nei prossimi mesi, Apple potrebbe rilasciare la suite completa di iWork in versione ottimizzata per iPhone 4.

Alcuni Hacker infatti, hanno già provato a portare la versione per iPad sull’iPhone 4 e, nonostante qualche problema di allineamento dei pulsanti, bisogna dire che l’applicazione funziona senza alcun problema. Ad iWork appartengono le applicazioni: Pages, Numbers e Keynote, che permetterebbero agli utenti di creare documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni.

Altri Hacker invece hanno provato a far girare l’applicazione iMovie sul loro iPhone 3GS ed hanno scoperto che questa versione funziona veramente bene, ma ovviamente i video possono essere esportati soltanto a 360p.

iMovie infine, è stata testata anche su iPad ma purtroppo non funziona e crasha all’avvio. E’ quindi probabile che necessiti di qualche nuovo framework e quindi ci aspettiamo il rilascio non appena arriverà il Firmware 4.0 anche per questo dispositivo. L’iPad non ha una fotocamera ma comunque potrebbe montare clip video e fotografie già salvate nel rullino.

Via | RedmondPie

A quanto pare, nei prossimi mesi, Apple potrebbe rilasciare la suite completa di iWork in versione ottimizzata per iPhone 4….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: