iPhone

Volete un iPhone 4 Bianco? Trasformate il vostro iPhone nero affidandovi ai cinesi!

Poco fa vi abbiamo proposto un’articolo in cui i ragazzi di AppAdvice hanno trovato un modo intelligente per ottenere un iPhone 4 bianco senza pagare un centesimo. Engadget invece, non è riuscito proprio ad attendere il rilascio di questo nuovo modello e quindi ha deciso di trasformarne uno con le proprie mani!

Per farlo si è affidato ad un sito cinese, dal quale ha acquistato la cover posteriore nera, ed anche quella frontale con Retina Display. Una volta ricevuto il tutto, ha utilizzato la linea guida di iFixit per smontare l’iPhone e rimontarlo con la nuova cover bianca. I risultati sono i seguenti:

Come potete notare, alcune parti restano nere, come ad esempio il tasto Home che trovo veramente orribile (avrebbero potuto sostituire anche il tasto Home per pochi centesimi di dollaro). La cover bianca inoltre, ha una retina molto evidente in corrispondenza del sensore di prossimità che invece sul modello nero non risulta così visibile.

Se proprio non potete attendere quindi.. affidatevi ai cinesi!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!