Ecco il primo spot realizzato grazie all’iPhone 4!

FLF Films ed il regista Jerry Dugan hanno realizzato nei giorni scorsi uno spot per una marca di metal detector americana. Anche se a loro disposizione era presente una costosissima RED Camera, la troupe ha deciso di provare ad utilizzare l’iPhone 4 per capire che cosa sarebbe potuto venir fuori da questo nuovo e potente device.

Il dispositivo sarebbe stato montato a fianco alla RED Camera e sarebbe addirittura finito appeso ad un’elicottero per le riprese dall’alto.

La nostra producer, Erica Frick, era preoccupata del fatto che ci stessimo concentrando più sul commercial dell’iPhone; ok forse un pochino era vero. Ma i video girati da questo telefono sono così buoni che volevamo vedere come avrebbe potuto rendere se montato su una piattaforma stabilizzata.

Sono queste le parole del registra sopra citato. Il risultato è davvero eccezionale e nel video finale sono stati applicati effetti e correzioni di alcuni colori. Possiamo considerarci fortunati no? :D

Via | TAL

FLF Films ed il regista Jerry Dugan hanno realizzato nei giorni scorsi uno spot per una marca di metal detector…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: