La commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia potrebbe slittare a Settembre

La Conferenza Apple di domani sta mettendo un po’ tutti in agitazione. Non sappiamo quello che accadrà anche se le ipotesi sono sostanzialmente due: O Steve continuerà a perseverare spiegandoci da cosa dipendono i problemi dell’antenna e come evitarli o ridurli oppure verrà ufficializzato il problema e la commercializzazione degli iPhone 4 nel nostro paese slitterà a Settembre.

Abbiamo già visto che T-Mobile in Germania riceverà nuovi iPhone entro 9 settimane il che ci porta direttamente a metà Settembre ed in aggiunta la redazione di iSpazio ha ricevuto questa comunicazione direttamente da un Regional Marketing Manager di H3G.

Tre venderà sicuramente gli iPhone 4. Probabilmente la commercializzazione slitterà a Settembre perchè Apple, a quanto dice, “non ha scorte disponibili per i Paesi dove aveva assicurato il lancio entro Luglio”.

Le probabilità dello slittamento sono all’80% in questo momento. Probabilmente ciò che dice Apple è vero in quanto sta producendo dei nuovi iPhone 4 privi di problemi e quindi di questi nuovi iPhone non esistono scorte a sufficienza per un grande lancio in 8 Paesi.

Ovviamente tutta la verità la scopriremo domani, durante la conferenza ufficiale di Apple.. per ora possiamo solo supporre e riportare le informazioni che ci forniscono “gli addetti ai lavori”. L’unica cosa sicura è che Apple, qualora dovesse rilasciare gli iPhone 4 a Luglio in Italia, non rilaserà modelli difettosi per poi ritirarli e farli uscire di nuovo a Settembre. Se gli iPhone dovranno essere ritirati, in Italia li vedremo direttamente nel mese di Settembre.

La Conferenza Apple di domani sta mettendo un po’ tutti in agitazione. Non sappiamo quello che accadrà anche se le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.