In Germania il nuovo stoccaggio di iPhone 4 arriverà entro 9 settimane! Ritardi anche per il lancio in Italia?

La Germania è uno di quei Paesi che fa parte della “prima ondata” ovvero ha già iniziato la commercializzazione dell’iPhone 4 insieme agli USA, la Francia, il Regno Unito ed il Giappone. Gli iPhone 4 però sono terminati subio e sul sito ufficiale dell’operatore T-Mobile si legge che i prossimi rifornimenti arriveranno tra 9 settimane!

La notizia, già anticipata ieri tramite i commenti, è abbsstanza importante. Un ritardo così consistente potrebbe significare l’arrivo di nuovi modelli di iPhone 4.

Venerdì ci sarà una conferenza Apple in cui Steve ci parlerà dell’iPhone 4 e possibilmente dei problemi con l’antenna. E’ possibile che venga rimandata la data di lancio anche in Italia che da Fine Luglio potrebbe passare a Settembre!

Grazie Marco Borner

La Germania è uno di quei Paesi che fa parte della “prima ondata” ovvero ha già iniziato la commercializzazione dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: