UFFICIALESamsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo a New York!

Proprio durante la conferenza stampa che si sta tenendo a Barcellona nella quale sono stati presentati diversi tablet, Samsung ha inviato alla stampa gli inviti per l’evento di presentazione del Galaxy S8.

Samsung presenterà ufficialmente a New York il successore della serie Galaxy e lo farà il 29 Marzo. Come di consueto ci sarà la possibilità di seguire l’evento streaming online nel quale scopriremo tutte le novità del modello top di gamma della casa coreana. Sappiamo già da diversi rumors e leak che lo schermo sarà edge-to-edge ed occuperà gran parte del frontale del telefono, d’altronde questa mattina vi avevamo mostrato proprio l’anteprima di quello che ora è l’invito inviato alla stampa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
811
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: