L’Apple Store di Bergamo potrebbe aprire il prossimo Sabato, 25 Settembre!

Avete seguito con noi l’inaugurazione dell’Apple Store di Torino ma adesso abbiamo una nuova informazione che potrebbe fare la gioia di tutti gli utenti che abitano a Bergamo o nelle vicinanze. Come saprete, sta per essere aperto anche questo secondo Store e già da tempo vi anticipammo che l’inaugurazione sarebbe potuta avvenire a pochi giorni di distanza.

A quanto pare sarà proprio così e lo Store potrebbe essere aperto Sabato prossimo, 25 Settembre. Nonostante il pannello nero che copre la vetrata, vi possiamo dire che i lavori sono completamente ultimati e grazie alla segnalazione di Michele, un nostro utente che è passato di li poche ore fa, abbiamo anche la prova che all’interno è tutto pronto per l’apertura ufficiale.

Passando avanti all’Apple Store di Bergamo, all’interno dell’OrioCenter infatti, noterete che il vostro iPhone troverà una nuova rete WiFi disponibile chiamata proprio “Apple Store”.

Tutto questo significa che all’interno ci sono già i mobili, i computer ed è già stata configurata la connessione ad internet. Abbiamo visto che Apple preferisce il sabato per le inaugurazioni quindi con molta probabilità quest’ultima avverrà il 25 Settembre oppure al massimo per il 2 Ottobre.

Avete seguito con noi l’inaugurazione dell’Apple Store di Torino ma adesso abbiamo una nuova informazione che potrebbe fare la gioia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: