Prime foto leaked del nuovo iPhone Verizon? | Rumors

MacRumors riporta alcune foto leaked che sembrerebbero avere come soggetto un prototipo di iPhone N92, che si pensa possa rappresentare il nuovo modello compatibile con le reti di Verizon CDMA.

Le foto sono state riportate da Ricky Rich, che ha pubblicato anche altri scatti oltre a questi che vedete nell’articolo, e sembrerebbero provenire da un negozio di riparazioni vietnamita, anche se non c’è nessuna conferma a riguardo.

Esteticamente è identico all’iPhone 4 attualmente in commercio, ma con molta probabilità Apple potrebbe modificare la parte relativa all’antenna in modo da evitare i problemi avuti negli States con il primo modello. Ovviamente non appena avremo ulteriori notizie ve le comunicheremo come sempre.

MacRumors riporta alcune foto leaked che sembrerebbero avere come soggetto un prototipo di iPhone N92, che si pensa possa rappresentare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: