Friends: L’applicazione per gestire tutti i social network è stata finalmente inviata ad Apple! [Video]

Vi avevamo già parlato in anteprima di Friends, un’applicazione molto attesa che permetterà di accedere e gestire tutti gli account dei vari social network in maniera molto semplice, tramite un’interfaccia unica davvero molto curata dal punto di vista grafico.

La emplicità sarà uno dei punti forte di quest’applicazione e potremo rispondere ai commenti, visualizzare gli status o i profili dei nostri amici Facebook, scrivere su Twitter e tanto altro ancora. Tutti i contatti verranno aggregati e potremo comunicare in un modo sicuramente nuovo e più semplice.

La buona notizia di oggi è che l’applicazione è stata finalmente inviata ad Apple e quindi tra qualche giorno potremo scaricarla e recensirla in maniera più approfondita. Intanto vi lasciamo ad un video dimostrativo:

Vi avevamo già parlato in anteprima di Friends, un’applicazione molto attesa che permetterà di accedere e gestire tutti gli account…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: