Apple starebbe per spendere 1,7 milioni di dollari per un nuovo Apple Store!

Apple sta pian piano aprendo nuovi Store in tutto il mondo. Infatti alle future aperture di Chicago ed Edimburgo e a quella dello store di Bologna (il quinto italiano), si aggiungerà anche uno a Berkeley in California (USA), che potrebbe aprire nell’autunno 2011.

Secondo quanto dichiarato da ifoAppleStore la costruzione di quest’ultimo negozio costerà all’azienda di Cupertino la bellezza di 1,7 milioni di dollari! Dato ottenuto da alcune disegni di architettura in cui si parla di un’area totale di circa 400 metri quadrati. Anche se non c’è nessuna ufficializzazione si tratterebbe di un negozio distribuito su due piani, come illustrato dalle seguenti piantine che ritrarrebbero la parte esterna, la vista dall’alto e il profilo del negozio.

Staremo a vedere..

Via | ifoAppleStore

Apple sta pian piano aprendo nuovi Store in tutto il mondo. Infatti alle future aperture di Chicago ed Edimburgo e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: