Notizie

Apple starebbe per spendere 1,7 milioni di dollari per un nuovo Apple Store!

Apple sta pian piano aprendo nuovi Store in tutto il mondo. Infatti alle future aperture di Chicago ed Edimburgo e a quella dello store di Bologna (il quinto italiano), si aggiungerà anche uno a Berkeley in California (USA), che potrebbe aprire nell’autunno 2011.

Secondo quanto dichiarato da ifoAppleStore la costruzione di quest’ultimo negozio costerà all’azienda di Cupertino la bellezza di 1,7 milioni di dollari! Dato ottenuto da alcune disegni di architettura in cui si parla di un’area totale di circa 400 metri quadrati. Anche se non c’è nessuna ufficializzazione si tratterebbe di un negozio distribuito su due piani, come illustrato dalle seguenti piantine che ritrarrebbero la parte esterna, la vista dall’alto e il profilo del negozio.

Staremo a vedere..

Via | ifoAppleStore

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!