AirMedia Player per Windows: Il programma che permette lo streaming di video, audio e foto da iOS al computer tramite AirPlay

E dopo aver parlato delle varie applicazioni per Mac, questa volta è il turno di Windows con AirMedia Player. Il programma permette di effettuare lo streaming dei file multimediali dagli iPhone direttamente sui computer!

Il Player è compatibile con XP, Vista e Windows 7 e necessita del .NET Framework 3.5 oltre che dell’installazione del servizio Bonjour di Apple, incluso in iTunes o scaricabile da qui.

Una volta installato e aperto, potrete inviare il flusso video o quello legato alle immagini sul vostro computer, semplicemente cliccando il tastino AirPlay sui vostri dispositivi dotati di iOS. AirMediaPlayer può essere scaricato da qui.

Via | TUAW

E dopo aver parlato delle varie applicazioni per Mac, questa volta è il turno di Windows con AirMedia Player. Il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: