La sveglia dell’iPhone torna finalmente a suonare correttamente

Come già anticipato in giornata, Apple aveva riconosciuto il problema delle sveglie non ripetute, ed aveva tranquillizzato gli utenti promettendo che il bug si sarebbe risolto dal 3 di Gennaio. Dalle prime prove effettuate possiamo confermare che così è stato.

Infatti da pochi minuti le sveglie non ripetute sono tornate a funzionare correttamente. Sembra infatti che con lo scoccare della mezzanotte tutto sia tornato alla normalità.

Sta di fatto che comunque il bug della sveglia resta un mistero irrisolto, dato che non è la prima volta che si presenta e che gli utenti risentono di questo problema. Le cause del mancato funzionamento degli allarmi ancora non si conoscono.

E voi, riscontrate ancora il problema o si è risolto?

grazie a Salvo per la segnalazione nei commenti

Come già anticipato in giornata, Apple aveva riconosciuto il problema delle sveglie non ripetute, ed aveva tranquillizzato gli utenti promettendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: