Move Lockscreen to Unlock, il tweak per lo sblocco alternativo della Lockscreen si aggiorna | Cydia [Video]

È da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per Move Lockscreen to Unlock, un bellissimo tweak che permette di sbloccare la schermata di blocco del nostro iPhone in pieno stile Android. Vediamo le novità della nuova versione:

  • Aggiunta la possibilità di sbloccare il dispositivo in differenti modalità (muovi verso l’alto, muovi verso sinistra, etc.);
  • Aggiunta la possibilità di muovere uno strato semitrasparente invece dell’intera Lockscreen;
  • Aggiunte impostazioni avanzate per scegliere di quanto deve essere mossa la Lockscreen per lo sblocco;
  • Aggiunta una funzione beta per nascondere l’orologio nativo di iOS.

Move Lockscreen to Unlock è attualmente disponibile gratis su Cydia, sebbene il suo prezzo sia di 0,99$. Non è chiaro se sia nuovamente un errore del manager della repo di ModMyi, o una decisione presa dallo sviluppatore stesso. Di seguito un video dimostrativo:

È da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per Move Lockscreen to Unlock, un bellissimo tweak che permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: