Multi2Send, niente più invii involontari dei tuoi SMS grazie ad un nuovo Tweak | Download

30/01/2011

Multi2Send è un nuovo tweak che risulterà sicuramente utile a tutte le persone alle quali capita, erroneamente, di premere il tasto “Invio” dell’applicazione messaggi durante la digitazione di un SMS.

Una volta installato infatti, tramite le impostazioni sarà possibile decidere quante volte sarà necessario premere il tasto “Invio” per l’effettivo invio del messaggio. Si tratta quindi di una buona alternativa gratuita alle altre applicazioni presenti a pagamento su Cydia.

Multi2Send è attualmente in fase di beta e non è disponibile sulle tramite le community sources di Cydia. Per questo motivo quindi, dovrete installarlo manualmente seguendo i seguenti semplici passaggi.

1. Scaricate tramite Cydia iFile e recatevi su iSpazio entrando in questo articolo;

2. Cliccate il seguente link per scaricare il tweak multi2send_0.9.deb;

3. Una volta caricata la pagina, cliccate su “Apri con iFile”;

4. Aperto iFile, cliccate su “Installa” ed eseguite un respring.

Multi2Send è un nuovo tweak che risulterà sicuramente utile a tutte le persone alle quali capita, erroneamente, di premere il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.