EA rilascia i primi screenshot ed il video di NBA JAM per iPhone

EA Mobile ha rilasciato i primi screenshot ed un video dimostrativo relativo al prossimo gioco sportivo che sbarcherà in AppStore. Si tratta di NBA JAM e di seguito trovate le prime informazioni.

I dettagli a nostra conoscenza sono veramente pochi per il momento. Possiamo dirvi che EA prevede di includere 30 squadre, con personaggi sbloccabili e tanti altri oggetti. Ci saranno anche due modalità di gioco: Campagna e Partita Veloce.

Il Multiplayer non è stato citato mentre dagli screenshot possiamo vedere che ci sarà una grafica di livello medio, ma con una grandissima giocabilità e la possibilità di attivare le “Big Heads”, ovvero le teste giganti personalizzate. Vi lasciamo al video in attesa di ulteriori informazioni!

Via | AppAdvice

EA Mobile ha rilasciato i primi screenshot ed un video dimostrativo relativo al prossimo gioco sportivo che sbarcherà in AppStore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: