Faceyourmanga: una simpatica applicazione per creare il vostro Avatar tramite iPhone

[app 421007196]

L’applicazione è incredibile, non solo per la grafica e le tantissime combinazioni che avete a disposizione per creare il vostro personaggio, ma anche per le tante funzioni che vi mette a disposizione come l’associazione di un Avatar a un contatto della rubrica o la condivisione su Social Network. [appscreens 421007196]

Faceyourmanga.com è un famoso portale web che permette di creare il proprio Avatar e che ha già generato 9 milioni di creazioni. Adesso il servizio sarà erogato anche tramite dispositivi iOS. Da oggi potrete infatti collezionare i coloratissimi Mangatar e creare centinaia di Avatar, salvandoli direttamente sul rullino del vostro iPhone e iPad.

In seguito potrete modificarli quante volte vogliate, associandoli anche ai contatti della vostra rubrica e condividendoli su Twitter o Facebook. Grazie al potente motore grafico e alle innumerevoli combinazioni possibili resterete sbalorditi dai risultati che potrete ottenere.

Le funzioni principali sono:

  • Libreria di elementi grafici targati Faceyourmanga
  • Funzioni avanzate di Zoom e Spostamento degli oggetti
  • Galleria interna dedicata
  • Modifica dei Mangatar salvati
  • Salvataggio sul rullino iPhone
  • Invia come allegato e-mail
  • Associa ai contatti della rubrica
  • Condividi su Facebook e Twitter

Faceyourmanga è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

 

 

[app 421007196] L’applicazione è incredibile, non solo per la grafica e le tantissime combinazioni che avete a disposizione per creare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.