Apple rilascia iTunes 12.6.3 che (per fortuna) reintroduce l’App Store e le suonerie!

09/10/2017

Apple, senza un particolare annuncio, ha rilasciato iTunes 12.6.3, che introduce (nuovamente) la possibilità di scaricare le app da App Store e le suonerie direttamente dal software desktop.

itunes

Apple ha deciso di rilasciare questa nuova versione di iTunes perché “alcuni partner potrebbero aver bisogno di utilizzare iTunes per installare app”, ma il download è praticamente disponibile per chiunque voglia riutilizzare la funzione rimossa con iTunes 12.7.

Se avete già installato una versione più recente di iTunes, potete scaricare questa versione di iTunes su Mac, PC a 32-bit o 64-bit ed eseguire l’installer. Dopo che l’installazione è stata completata, potete continuare a scaricare app con iTunes. Dopo l’installazione di questa versione, non vi verrà proposto di scaricarne una più recente.

Apple ha rilasciato iTunes 12.7 a settembre, dichiarando che la nuova versione è stata creata per focalizzarsi unicamente su musica, film, show TV, podcast e audiolibri. Dopo tale novità, applicazioni e suonerie possono essere scaricare solo sui dispositivi iOS (a meno che non installiate la 12.6.3…).

Download iTunes

Guida

Se avete già installato iTunes 12.7 ed il programma vi restituisce un errore all’avvio quando provate ad utilizzare la versione 12.6.3, vi tornerà utile questa Guida per raggirare l’ostacolo.

Apple, senza un particolare annuncio, ha rilasciato iTunes 12.6.3, che introduce (nuovamente) la possibilità di scaricare le app da App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
54
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.