Download iTunes

Scarica iTunes 12.6.3 | Windows e Mac

Apple, senza un particolare annuncio, ha rilasciato iTunes 12.6.3, che introduce (nuovamente) la possibilità di scaricare le app da App Store e le suonerie direttamente dal software desktop.

itunes

Apple ha deciso di rilasciare questa nuova versione di iTunes perché “alcuni partner potrebbero aver bisogno di utilizzare iTunes per installare app”, ma il download è praticamente disponibile per chiunque voglia riutilizzare la funzione rimossa con iTunes 12.7.

Se avete già installato una versione più recente di iTunes, potete scaricare questa versione di iTunes su Mac, PC a 32-bit o 64-bit ed eseguire l’installer. Dopo che l’installazione è stata completata, potete continuare a scaricare app con iTunes. Dopo l’installazione di questa versione, non vi verrà proposto di scaricarne una più recente.

Apple ha rilasciato iTunes 12.7 a settembre, dichiarando che la nuova versione è stata creata per focalizzarsi unicamente su musica, film, show TV, podcast e audiolibri. Dopo tale novità, applicazioni e suonerie possono essere scaricare solo sui dispositivi iOS (a meno che non installiate la 12.6.3…).

Download iTunes

Guida

Se avete già installato iTunes 12.7 ed il programma vi restituisce un errore all’avvio quando provate ad utilizzare la versione 12.6.3, vi tornerà utile questa Guida per raggirare l’ostacolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!