Rilasciato il Widgekit agli sviluppatori, per realizzare i futuri Widget per iOS

Qualche tempo fa vi parlammo di Widge, un nuovo progetto intrapreso dallo sviluppatore di MobileNotifier che si sta impegnando al fine di portare i Widget su iOS. La soluzione dovrebbe essere veramente valida in quanto riuscirà ad integrarsi perfettamente con l’iOS di Apple senza stravolgere l’interfaccia grafica, punto assolutamente fondamentale per un sistema operativo così ordinato.

Oggi ci sono delle novità a proposito. E’ stato infatti rilasciato al pubblico il WidgeKit, un framework che permetterà agli sviluppatori di creare i propri widget da diffondere ed utilizzare successivamente tramite Cydia mediante Widge.

Gli sviluppatori interessati possono scaricare il codice sorgente di Widge ed il WidgeKit da qui. Non appena l’applicazione sarà completa e pronta per il download ve lo faremo sapere.

Qualche tempo fa vi parlammo di Widge, un nuovo progetto intrapreso dallo sviluppatore di MobileNotifier che si sta impegnando al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: