Cydia

Rilasciato il Widgekit agli sviluppatori, per realizzare i futuri Widget per iOS

Qualche tempo fa vi parlammo di Widge, un nuovo progetto intrapreso dallo sviluppatore di MobileNotifier che si sta impegnando al fine di portare i Widget su iOS. La soluzione dovrebbe essere veramente valida in quanto riuscirà ad integrarsi perfettamente con l’iOS di Apple senza stravolgere l’interfaccia grafica, punto assolutamente fondamentale per un sistema operativo così ordinato.

Oggi ci sono delle novità a proposito. E’ stato infatti rilasciato al pubblico il WidgeKit, un framework che permetterà agli sviluppatori di creare i propri widget da diffondere ed utilizzare successivamente tramite Cydia mediante Widge.

Gli sviluppatori interessati possono scaricare il codice sorgente di Widge ed il WidgeKit da qui. Non appena l’applicazione sarà completa e pronta per il download ve lo faremo sapere.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!