Samsung ha copiato Apple ed ora dovrà mostrarle tutti i prototipi

Come molti di voi sapranno, tempo fa Apple ha fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei prodotti. Ieri il giudice ha ordinato a Samsung di mostrare all’azienda di Cupertino i prototipi dei prossimi dispositivi che commercializzerà.

Ultimamente stiamo vedendo spesso accuse tra grandi aziende realativamente a violazioni di copyright o di copia spudorata di tecnologie e design. Apple dopo il lancio di alcuni ultimi dispositivi Samsung, tra cui anche tablet, ha chiesto ai giudici di indagare sull’incredibile somigliana di design e di interfaccia.

L’azienda di Cupertino sta portando a casa il primo round dato che ora potrà visionare tutti i prototipi relativi a Galaxy S II, Galaxy Tab da 8.9″ e da 10.1”, Infuse 4G e Droid Charge.

Via | AppleInsider

Come molti di voi sapranno, tempo fa Apple ha fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: