Tutte le novità dell’iOS 5 in una presentazione completa realizzata con Keynote | Concept

L’iOS 5 è alle porte e durante il Keynote del 6 Giugno, Apple svelerà la nuova versione del più avanzato sistema operativo mobile al mondo. Intanto, il nostro utente Federico Bianco ha realizzato il concept di una presentazione che simula perfettamente quella che vedremo tra pochi giorni, mostrando anche tutte le caratteristiche del nuovo iOS.

La presentazione è stata terminata a Febbraio e potete visualizzarla semplicemente dal vostro Browser cliccando qui (sia dal computer che dai dispositivi iOS). Troviamo una nuova locksreen intelligente in grado di ospitare le notifiche, i Widget ma anche tanto altro. Dopo aver guardato le diapositive, discutiamo insieme nei commenti di tutte le novità inserite nel file e quelle che dovrebbero essere aggiunte nel futuro iOS. Se per voi i Widget non sono importanti, di cosa sentite realmente la mancanza?

L’iOS 5 è alle porte e durante il Keynote del 6 Giugno, Apple svelerà la nuova versione del più avanzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: