Curiosità

Tutte le novità dell’iOS 5 in una presentazione completa realizzata con Keynote | Concept

L’iOS 5 è alle porte e durante il Keynote del 6 Giugno, Apple svelerà la nuova versione del più avanzato sistema operativo mobile al mondo. Intanto, il nostro utente Federico Bianco ha realizzato il concept di una presentazione che simula perfettamente quella che vedremo tra pochi giorni, mostrando anche tutte le caratteristiche del nuovo iOS.

La presentazione è stata terminata a Febbraio e potete visualizzarla semplicemente dal vostro Browser cliccando qui (sia dal computer che dai dispositivi iOS). Troviamo una nuova locksreen intelligente in grado di ospitare le notifiche, i Widget ma anche tanto altro. Dopo aver guardato le diapositive, discutiamo insieme nei commenti di tutte le novità inserite nel file e quelle che dovrebbero essere aggiunte nel futuro iOS. Se per voi i Widget non sono importanti, di cosa sentite realmente la mancanza?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!